Offerta Speciale Mute Stagne Estate 2019

L’estate è la stagione delle immersioni subacquee, una rilassante pausa tra l’inverno passato e la stagione fredda che arriverà tra qualche mese.

In questo periodo noi subacquei utilizziamo volentieri mute più leggere, lasciando a dimora le nostre stagne e godendoci l’acqua calda di questi mesi.

Ma l’estate (purtroppo…) finisce sempre troppo presto, e quando riapriamo l’armadio della nostra attrezzatura per le immersioni invernali, spesso ci troviamo a fare i conti con la realtà del “poi lo farò, adesso non ne ho bisogno”. Mi riferisco all’assistenza sulla nostra muta stagna, che magari a fine stagione fredda aveva già bisogno di un cambio di collo o polsini o un’intervento di riparazione che avevamo programmato. E adesso, che fare?

Ci troviamo tutti insieme ad affollare i laboratori di assistenza, con l’inevitabile risultato di lunghe attese che si risolvono in fine settimana di inizio inverno protetti (si fa per dire) ancora dalle mute estive.

Per risolvere questo problema, noi di Amphibica abbiamo lanciato una campagna promozionale sulle assistenza, proprio in questo periodo estivo: se prenoti la tua riparazione entro la fine di questo mese (luglio 2019) potrai usufruire di uno sconto del 15% su qualsiasi tipo di lavorazione per la tua stagna. Perché non approfittarne?

Contattateci, per maggiori informazioni. info@amphibica.com

Potrebbero interessarti anche...