Perché affidarsi ad Amphibica?
Perché siamo un team di professionisti con oltre 25 anni di esperienza nel settore della subacquea. Abbiamo una profonda conoscenza dei materiali, delle tecniche e delle specifiche di ogni attrezzatura. Sappiamo di cosa avete bisogno sott’acqua e sappiamo come offrirvi la miglior assistenza possibile. Il nostro team ha seguito corsi di formazione presso le aziende produttrici e ha testato i prodotti personalmente, durante migliaia di immersioni.
Il laboratorio mute subacquee
Offriamo un servizio di riparazione completa per ogni tipo di mute subacquee (umide, semistagne e stagne) di ogni marca: non importa chi l’ha prodotta, noi ve la ripariamo!
Le nostre riparazioni
Ci impegniamo affinché dopo di ogni riparazione la vostra muta risulti come nuova e secondo il modello originale.
Prima di effettuare una nuova riparazione, rimuoviamo e puliamo perfettamente tutta l’area di lavoro, non ci limitiamo ad incollare ed aggiungere strati su strati. Se la muta è già stata riparata in precedenza da qualcun altro, rimuoviamo ogni traccia dei vecchi interventi.
Test di tenuta (Leaking Test)
I test di tenuta sulle mute stagne (leaking test) vengono effettuati solo su richiesta del cliente e fatturati, indipendentemente dalla successiva accettazione del preventivo d’intervento.
Il nostro laboratorio effettua gratuitamente, prima della restituzione della muta, test di tenuta solo limitatamente agli interventi realizzati.
Come consegnare le mute
Per effettuare qualsiasi tipo di intervento vi preghiamo di consegnarci le mute sempre ben asciutte e pulite in caso contrario ci riserviamo il diritto di addebitare un extra per la loro pulizia e asciugatura. Ricordatevi di inviare le mute sempre con le cerniere chiuse, questo diminuisce il rischio di danneggiamento durante il trasporto.
Garanzia
Tutti gli interventi di riparazione effettuati dai nostri laboratori (SAT e LAB) sono coperti da 3 mesi di garanzia. I materiali e i pezzi di ricambio utilizzati sono garantiti dai produttori secondo le leggi vigenti (24 mesi in EU).